Gambero Rosso rincorona l'olio evo Licinius

Sapori del territorio - Il Licinius Aurum  Monocultivar Aurina ha ottenuto Tre Foglie, da apporre sulle bottiglie degli oli premiati nella guida Oli d'Italia 2024. Ennesimo successo per Ernesto Di Muccio

Gambero Rosso rincorona l'olio evo Licinius
di autore Francesca Messina - Pubblicato: 26-03-2024 18:56 - Tempo di lettura 2 minuti

L'ennesimo e importante premio all'azienda di Ernesto Di Muccio arriva dal Gambero Rosso. L’ambito riconoscimento va ad aggiungersi  ai tantissimi prestigiosi premi nazionali internazionali e mondiali già assegnati all'olio evo Licinius. Questo ennesimo importante traguardo è giunto dal Gambero Rosso, con una lettera di complimenti e congratulazioni. Nella missiva si legge: gentile sig. Ernesto Di Muccio  le rinnoviamo i nostri complimenti per il massimo riconoscimento ottenuto, olio premiato nella prestigiosa Guida di Gambero Rosso 2024.

Il Licinius Aurum  Monocultivar Aurina ha ottenuto Tre Foglie, da apporre sulle bottiglie degli oli premiati nella guida Oli d'Italia 2024: Licinius Aurum Monocultivar Tre Foglie. Ossia il massimo riconoscimento in assoluto per un olio extravergine d'oliva in Italia e rappresenta l'eccellenza di alta qualità con l'olio evo Licinius delle olive del parco regionale di Venafro dell'Azienda Di Muccio.

Ricordiamo anche che all’Olio Extra Vergine Licinius Viride sono stati attribuiti anche altri riconoscimenti, tra i quali, il 1° Premio Nazionale “L’Oro d’Italia”. Le gocce d’Oro d’Italia, Menzione di Merito, premio Packaging ed etichetta, L’Oro del Mediterraneo, L’Oro del Mediterraneo – Gocce d’Oro, l’Oro del Mediterraneo Menzione di Merito, Premio del Mediterraneo Licinius ex Albis Vlivis frutto leggero.

 


Gallery dell'articolo





Articoli Correlati