L’Olio evo Licinius in tour con Gambero Rosso

Sapori del territorio - Di Muccio con molto orgoglio: "Abbiamo ricevuto una lettera di congratulazioni dal Gambero Rosso"

L’Olio evo Licinius in tour con Gambero Rosso
di autore Francesca Messina - Pubblicato: 16-04-2024 18:40 - Tempo di lettura 1 minuti

L’Olio evo Licinius in tour con Gambero Rosso.

Il Licinius dell’Azienda Agricola di Ernesto Di Muccio è stato invitato ufficialmente a partecipare alle varie tappe delle città italiane. Si inizia da Verona con il più grande evento internazionale (vinitaly) ; si prosegue a Roma il 18 giugno al Palazzo Brancaccio, a Milano il 20 giugno presso l’Osteria del Treno; poi a Napoli e così via.

Si tratta di una vera e propria rassegna del mondo dell'olio di alta qualità, assaggi, tavole rotonde, incontri, confronti internazionali, grandi riconoscimenti, premi e premiati dalla pregiata Guida di Gambero Rosso.

L'azienda Agricola Di Muccio, con il suo olio evo Licinius  Aurum già pluripremiato,  vincitore di oltre 22 premi e riconoscimenti, per ultimo in ordine di tempo ha conquistato il premio mondiale a Dubai con la medaglia d'oro. Siamo all'inizio delle competizioni nazionale e internazionale e l'olio extravergine Licinius inizia con il botto, conquistando il 1° premio Goccia D'oro del Molise. Poi con il Gambero Rosso ha ottenuto il massimo punteggio, ovvero le classiche tre foglie.

“Gambero Rosso – ha spiegato con molto orgoglio Ernesto Di Muccio titolare dell’azienda di famiglia -  oltre a farci una lettera ufficiale  di congratulazioni per il massimo riconoscimento ottenuto per il nostro olio evo Licinius  Aurum, ci ha invitati a partecipare al tour delle città italiane”.

 


Gallery dell'articolo





Articoli Correlati