Politica - Il Rettore dell'Università di Tor Vergata e la Fondazione Policlinico Tor Vergata, nelle persone di Gabriele Picano e Isabella Mastrobuono si congratulano per la Nomina a Direttore Generale della ASL di Frosinone
Il Magnifico Rettore dell'Università di Tor Vergata, Nathan Levialdi Ghiron, e il Vice Presidente della Fondazione Policlinico Tor Vergata, Gabriele Picano e il direttore Generale della ASL Tor Vergata, Dott.ssa Isabella Mastrobiono, desiderano esprimere le loro più sincere congratulazioni al dottor Arturo Cavaliere per la sua nomina a Direttore Generale della ASL di Frosinone.
Questo prestigioso incarico rappresenta non solo un riconoscimento delle sue competenze professionali e del suo costante impegno nel campo della salute pubblica, ma anche un'opportunità per continuare a promuovere l’efficienza nella gestione dei servizi sanitari sul territorio.
Ci congratuliamo con il dottor Cavaliere per questa nuova sfida e gli auguriamo un percorso proficuo e ricco di successi.
Siamo certi che, grazie alla sua leadership, la ASL di Frosinone potrà affrontare le sfide attuali con determinazione e visione, migliorando così la qualità dei servizi per la comunità.
Rinnoviamo, infine, il nostro impegno a collaborare attivamente con la ASL di Frosinone, vista la contingenza relativa ai confini territoriali, per favorire progetti che possano contribuire alla salute e al benessere dei cittadini, un obiettivo che ci unisce e ci motiva ogni giorno.
Articolo precedente
Splendida esperienza formativa all'I.C.2 di PontecorvoArticolo successivo
Una città non è mai solo una città. È una storia che parla di altro