Scuola e Università - Gli studenti delle classi quarte invece voleranno a Praga. La preside Orlando: "I viaggi di istruzione permettono agli studenti di approfondire le discipline di studio e contemporaneamente esercitare le competenze relazionali e interpersonali"
Gli studenti del biennio del Liceo “M.T. Varrone” di Cassino, la settimana prossima, partiranno per un viaggio d’istruzione di tre giorni in Umbria, tra Orvieto, Perugia, Assisi, Spello, mentre le classi quarte andranno a Praga. Nel mese di marzo, poi, le quarte e le quinte voleranno in California.
Il Liceo “Varrone”, guidato dalla dirigente scolastica Teresa Orlando, crede molto nel valore dei viaggi d’istruzione e delle visite guidate, che permettono agli studenti di approfondire le discipline di studio e contemporaneamente esercitare le competenze relazionali e interpersonali.
Ancora un'altra giornata a Zero-Gravity per gli studenti del Liceo “Varrone”.
Accompagnati dai professori di Scienze Motorie, Maria Pezzolla, Augusto Terranova e Rodolfo Lisi, diverse classi del Liceo Linguistico, del Liceo delle Scienze Umane e del Liceo del Made in Italy, nella giornata di venerdì scorso, hanno trascorso una giornata nel più grande e innovativo trampoline park d’Italia, dedicato alle discipline acrobatiche, agli sport di freestyle e al parkour, insieme a istruttori esperti e qualificati.
Articolo precedente
Anzio, 76enne aggredita al cimitero: rinviati a giudizio ex genero e complice