Valle di Comino - Molteplici segnalazioni di disagi legati alla scarsa copertura di campo stanno arrivando da diverse parti del territorio. A maggior ragione per un territorio, come quello della Valle, che punta fortemente sullo sviluppo economico e in particolare del settore turistico
Molteplici segnalazioni di disagi legati alla scarsa copertura di campo stanno arrivando da diverse parti del territorio. Tutto ciò ha toccato anche il Festival delle Storie, rassegna letteraria che in questi giorni sta toccando molti centri dell'area.
Stando infatti a quanto filtra dall'organizzazione della manifestazione, sembrerebbero esserci stati in diverse occasioni criticità proprio legate alla mancanza di rete.
Nel mondo contemporaneo una connessione stabile e sufficiente allo svolgimento di attività lavorative rappresenta un'oggettiva necessità.
A maggior ragione per un territorio, come quello della Valle, che punta fortemente sullo sviluppo economico e in particolare del settore turistico.
Articolo precedente
Riscoprire le Radici, Coltivare il Futuro: a Ruscito la XV Festa della Sgranatura, sabato 30 e domenica 31 agostoArticolo successivo
Una storia che merita di essere raccontata