Pontecorvo, Gaetano Spridigliozzi nominato coordinatore di Forza Italia

Pontecorvo, Gaetano Spridigliozzi nominato coordinatore di Forza Italia
di autore Redazione - Pubblicato: 06-10-2022 00:00

TERRITORIO - L'incarico è giunto dal senatore Fazzone. Il consigliere comunale ringrazia la coordinatrice locale Moira Rotondo e i commissari provinciali Chiusaroli, Natalia e Piacentini

“Onorato dell’incarico, di rappresentare Forza Italia un partito moderato, cattolico e liberale. Con fiducia e impegno il partito tutto saprà fare un ottimo lavoro a Pontecorvo perché, tra tutte le realtà locali, Forza Italia è un partito inclusivo. Ringrazio il senatore Fazzone per la fiducia, ma anche i commissari provinciali Chiusaroli, Natalia e Piacentini per la stima è l’ex coordinatore Moira Rotondo e l’intero coordinamento cittadino”. Questa la prima dichiarazione di Gaetano Spiridigliozzi nominato commissario cittadino di Forza Italia. La benedizione e la nomina portano la firma del rieletto senatore Claudio Fazzone.

Un rinnovamento del partito dopo il successo alle scorse elezioni politiche che ora a Pontecorvo punta sulla guida del consigliere comunale Spiridigliozzi. “Affidabilità e impegno” sono state le parole che il senatore Fazzone ha riconosciuto al neo commissario. “Il proficuo percorso politico che ti caratterizza, - si legge nella lettera di nomina - l’impegno e la dedizione dimostrata anche in qualità di consigliere comunale, ruolo che ti avvisto sempre in prima linea per rafforzare e consolidare la compagine di Forza Italia sul territorio, rappresentano un perno per ampliare il coinvolgimento attivo di tutti coloro che intendono a portare il proprio contributo alla crescita del nostro partito”.





Articoli Correlati