Territorio - Luigi Marattin e Enrico Costa saranno nel Capoluogo per parlare di Fisco e Giustizia
Luigi Marattin e Enrico Costa saranno a Frosinone lunedì 29 gennaio 2024 per parlare di Fisco e Giustizia.
L’incontro, che si terrà alle ore 18.00, presso la Cassa Edile, Via Tiburtina, 4, è una tappa nell’ambito del ciclo di incontri che Marattin, deputato di Italia Viva e Costa deputato di Azione hanno lanciato ad inizio agosto e che li sta portando a girare l’Italia per discutere dei temi che li vedono tra i massimi esperti a livello nazionale e tra i più attivi nelle dinamiche parlamentari: Fisco e Giustizia appunto.
Come spiegano Marattin e Costa - “ogni proposta politica non può esimersi dall’affrontare il tema dell’economia, del fisco e della giustizia. Noi lo facciamo con l’impostazione liberale che esprimiamo ogni giorno nell’attività parlamentare, offrendo ai cittadini una valida alternativa all’attuale bipopulismo e confrontandoci su temi economici e sociali con un approccio dialogante e garantista.
La nostra identità è chiara. Non ci sono secondi fini: semplicemente abbiamo voglia di confrontarci e di discutere con chi ci ha votato, ma anche con chi non l’ha fatto”.
E’ possibile prenotare un posto in sala – fino ad esaurimento – attraverso la piattaforma internet Eventbrite:https://www.
Articolo precedente
Open Day al Centro Formazione Professionale di CassinoArticolo successivo
"Persona ed economia di San Tommaso d'Aquino"