Sara Battisti eletta presidente della Commissione speciale per l’Edilizia economica e popolare

Sara Battisti eletta presidente della Commissione speciale per l’Edilizia economica e popolare
di autore Redazione - Pubblicato: 10-07-2023 00:00

POLITICA - La consigliera regionale: "Procederemo ad avviare tutti gli approfondimenti sulla tematica dei piani di zona nel Lazio". I complimenti di De Angelis

“Ringrazio il capogruppo Mario Ciarla, il gruppo Pd e tutti i colleghi consiglieri per la fiducia accordatami. È senza dubbio un riconoscimento importante, anche per l’intero territorio di Frosinone visto il risultato elettorale ottenuto. Procederemo al più presto, insieme ai vicepresidenti Marco Colarossi e Vittorio Sambucci, cui vanno le mie congratulazioni, ad avviare tutti gli approfondimenti sulla tematica dei piani di zona nella Regione, acquisendo ogni elemento utile al rispetto della disciplina in materia di edilizia economica e popolare”.

Così in una nota Sara Battisti, consigliera regionale Pd Lazio.

I COMPLIMENTI DI DE ANGELIS

“I miei migliori auguri di buon lavoro a Sara Battisti, eletta presidente della Commissione speciale per l’Edilizia economica e popolare.

Un riconoscimento importante per la consigliera regionale, che ha lavorato costantemente per il bene del territorio negli ultimi cinque anni e con un elettorato che le ha riconosciuto tutto questo con oltre diciassettemila preferenze alle ultime consultazioni. E un riconoscimento che va proprio al territorio, con una sua rappresentante che da oggi va ad assumere un ruolo di grande prestigio.

Si tratta per Sara di una responsabilità notevole, in una materia complessa ma che, per la sua storia politica e per la sua sensibilità, la vedrà impegnata con particolare dedizione. Tutto il Partito Democratico, a cominciare dal sottoscritto, sarà al suo fianco per sostenerla”.

Così, in una nota, il presidente del Partito Democratico del Lazio, Francesco De Angelis.





Articoli Correlati