La sferzata di Angelosanto: "Parlano del nulla, perché solo del nulla sono capaci di parlare"

La sferzata di Angelosanto: "Parlano del nulla, perché solo del nulla sono capaci di parlare"
di autore Redazione - Pubblicato: 01-03-2023 00:00

TERRITORIO - Scuolabus senza revisione, la replica del sindaco di Sant'Elia alla minoranza: "L'ex maggioranza che oggi è opposizione specula su questi argomenti, ma noi tutti teniamo alla sicurezza dei bambini e in Comune lo stiamo dimostrando con i fatti, abbiamo espletato la gara"

"Polemiche strumentali da parte della minoranza che alimentano solo inutili allarmismi. Lo scuolabus controllato questa mattina dalla polizia aveva la revisione scaduta ieri, non un mese fa. La ditta che si occupa del servizio di trasporto scolastico ha prenotato la revisione, ovviamente prima della scadenza, e così il mezzo è autorizzato a circolare, per legge, per ulteriori trenta giorni, appunto in attesa della revisione".

A parlare è il sindaco Angelosanto dopo il fatto di cronaca di oggi, ovvero uno scuolabus fermato dalla Polizia Stradale, trovato senza revisione. Angelosanto fa chiarezza: "L'autista non aveva con sé il documento autorizzativo, che è stato esibito qualche ora dopo al comando di polizia, quindi la multa è per mancata esibizione, non per mancata revisione! È come quando ti dimentichi la patente a casa e poi la porti in caserma: non hai la patente con te, non certo stai guidando senza patente!! Inoltre, dopo anni di proroghe da parte delle efficientissime passate amministrazioni (le nostre sono state legittimate dalle norme adottate dallo Stato in periodo Covid) questa amministrazione comunale ha finalmente indetto nuova gara per il trasporto scolastico. Gara in corso di espletamento, nella massima trasparenza, presso la Stazione Unica Appaltante della Provincia di Frosinone.

Miglioriamo i servizi per i cittadini ed abbiamo a cuore, non certo meno dell'opposizione, la sicurezza di tutti ed in special modo dei nostri bambini. Loro parlano del nulla perché evidentemente soltanto del nulla sono capaci di parlare!" Il sindaco, contattato da LeggoCassino.it in serata, ha poi aggiunto: "Dispiace vedere consiglieri comunali che speculano su argomenti come questi, perché tutti teniamo alla sicurezza dei bambini, proprio per questo motivo abbiamo espletato la gara per l'affidamento del servizio scuolabus che a breve andrà in porto. L'ex maggioranza che oggi è opposizione parla del nulla, perché evidentemente solo del nulla sa parlare"





Articoli Correlati