Politica - Grande successo per il candidato della Lega alle elezioni Europee. Tantissima la partecipazione all’evento promosso dal consigliere comunale Alessio Patriarca, da Stefano Gizzi ed da Enrico Martella a cui ha preso parte anche l’assessore regionale Pasquale Ciacciarelli
“Sono qui oggi per parlare di un tema che mi sta particolarmente a cuore: - ha spiegato Mario Abbruzzese - la difesa del Made in Italy e dei nostri produttori agricoli, in linea con lo sviluppo del green deal europeo.
L'Italia è famosa in tutto il mondo per la qualità dei suoi prodotti, per la maestria artigianale e per la passione che mettiamo nel nostro lavoro. Dobbiamo sostenere i nostri produttori agricoli nella transizione verso pratiche più sostenibili, incentivando l'agricoltura biologica, la riduzione dell'uso di pesticidi e la valorizzazione dei prodotti locali.
Ma non possiamo fare tutto da soli. Abbiamo bisogno di un'Europa che ci supporti, che ci aiuti a superare le sfide e che ci permetta di competere sul mercato globale. L'Europa dei territori non è soltanto uno slogan, ma un progetto concreto che mira ad avvicinare l'Unione Europea alle reali esigenze di sindaci, amministratori e cittadini.
Solo così potremmo riuscire a dare all’Italia centrale e alla provincia di Frosinone idonee occasioni di sviluppo e di crescita”,ha concluso Mario Abbruzzese
Articolo precedente
Rievocazione storica al Castello "Ettore Fieramosca"Articolo successivo
Ma per vincere le elezioni non servono vele e mega manifesti. Ecco i precedenti