Il Gambero Rosso guida dei ristoranti 2023 premia 'Naturalmente Nacci'

Il Gambero Rosso guida dei ristoranti 2023 premia 'Naturalmente Nacci'

EVENTI - Assegnata allo chef Andrea Nacci, la tanto ambita 'forchetta'. Un traguardo riservato ai locali che garantiscono alla clientela oltre che prelibatezze culinarie anche competenza e qualità

Il Gambero Rosso guida dei ristoranti 2023 premia 'Naturalmente Nacci' con una recensione pubblicata sulla prestigiosa guida annuale ed assegna allo chef Andrea Nacci, al fratello Angelo, preparato somelier ed a Carolina Massa, in qualità di event planner responsabile della consulenza e degli allestimenti per le cerimonie, tutti componenti dell'eccezionale staff del ristorante di Cervaro, la tanto ambita 'forchetta'. Un traguardo riservato ai locali che garantiscono alla clientela oltre che prelibatezze culinarie anche competenza e qualità. Ad incantare chi ha stilato la recensione, come si legge nella pubblicazione, anche la location. "Data la cornice, particolarmente curata, con tanto di giardino e piscina, e la proposta - inusuale per l'entroterra - di una cucina di mare raffinata, spesso l'insegna viene scelta per festeggiare cerimonie e ricorrenze. Andrea ed Angelo Nacci, il primo ai fornelli ed il secondo in sala, continuano con costanza nel tempo a coccolare i propri clienti con costanza e cura". Parole che segnano il passo di una carriera costellata di successi e che vede 'Naturalmente Nacci' protagonista indiscusso di piatti innovativi e progetti di forte impatto mediatico. Chi ha scritto la recensione prosegue nel sottolineare "in tavola piatti di pesce che esulano dal tradizionale, con sapori stagionali e qualche tocco esotico, cruditè curate con attenzione alle esigenze dei clienti, anche sugli abbinamenti enologici. Torna in estate il progetto Marepanino, con panini di pesce a bordo piscina".

E Marepanino continua ad essere la punta di diamante di 'Naturalmente Nacci' che in vista delle festività natalizie sta mettendo appunto menù senza precedenti ed al passo con i tempi e le esigenze della clientela che non viene mai lasciata sola. Piatti che rispecchieranno il clima natalizio ma con ingredienti e prodotti di prima qualità. Grazie alla professionalità dei proprietari, che da anni esercitano come ristoratori affermati nella zona del Cassinate e grazie anche alla scelta di un attento personale qualificato, con l’ambizione di offrire sempre il meglio ai propri clienti, sono anni che la famiglia Nacci investe in aggiornamenti professionali. Dai corsi di formazioni dedicati all’altra ristorazione per tutto lo staff, ai lavori di ampliamento e restauro per ospitare cerimonie di alta classe. Un investimento nel tempo che è stato premiato con l’ ambita forchetta della guida dei ristoranti Gambero rosso: il più importante riconoscimento nella ristorazione di alto prestigio. E non finisce qui: importati novità per biennio 2023/2024 che vedrà un ulteriore arricchimento degli arredi interni, la tranquillità di un ampio giardino in terrazza con piscina dove si potranno degustare i migliori piatti dello chef con una romantica cena a lume di candela o festeggiare ogni evento più bello della propria esistenza. E questa scelta meticolosa nel puntare alla soddisfazione del palato, ha portato Andrea Nacci a partecipare al reality 'Cotto e Mangiato' che tra qualche settimana approderà sugli schermi di Mediaset in collaborazione con l’ Istituto Alberghiero di Cassino 'I.I.S. San Benedetto'.
Lo chef Andrea Nacci ( ex alunno dello stesso istituto) ringrazia la preside Maria Venuti e i professori che hanno contribuito a formare i giovani aspiranti chef a partecipare alla borsa di studio di 'Cotto e Mangiato' istituita da Mediaset.





Articoli Correlati