Ernesto Di Muccio batte tutti i record: l'olio più buono d'Italia è il suo

Ernesto Di Muccio batte tutti i record: l'olio più buono d'Italia è il suo
di autore Francesca Messina - Pubblicato: 23-05-2022 00:00 - Tempo di lettura 1 minuti

SAPORI DEL TERRITORIO -L’Azienda Agricola ha vinto il 1° Premio Nazionale “L’Oro d’Italia”. Tanti i riconoscimenti per l’Olio extravergine d’oliva Licinivs Viride, fruttato leggero Monovarietale Avrina di Venafro. Emozionato e soddisfatto il titolare

di Francesca Messina

L’Olio extravergine d’oliva Licinivs Viride, fruttato leggero Monovarietale Avrina di Venafro, dell’Azienda Agricola di Ernesto Di Muccio, ha vinto il 1° Premio Nazionale “L’Oro d’Italia”.

“Questa volta abbiamo battuto tutti i record – ha detto con molto entusiasmo Ernesto Di Muccio, titolare dell’Azienda - . E’ stata un’esperienza unica. Mi sono davvero emozionato tantissimo in particolar modo quando ho ascoltato l’Inno d’Italia. Tutto ciò rappresenta la cornice di una profonda passione, un certosino e sapiente lavoro di un anno”.

Oltre al primo premio conferito, sono stati anche altri i riconoscimenti attribuiti all’Olio extravergine d’oliva Licinivs Viride dell’Azienda Agricola Di Muccio.

Ricordiamo che il mese scorso l’Olio extravergine d’oliva Licinivs Viride, l’eccellenza più premiata d’Italia è entrato con tutti gli onori nella prestigiosa Lodo Guida Internazionale 2022 per i migliori extravergine del mondo. L’Azienda Agricola Di Muccio è una realtà situata nel Comune di Venafro.





Articoli Correlati