Vaccinata "per fortuna". Posta la foto su Facebook e scoppia il putiferio

Vaccinata "per fortuna". Posta la foto su Facebook e scoppia il putiferio
di autore Alberto Simone - Pubblicato: 06-03-2021 00:00

IL FATTO - Dopo le polemiche, la donna ha cancellato il post che aveva pubblicato sui social. Resta l'indignazione

Vaccinata per caso, per fortuna. Una donna di Cassino, molto nota e conosciuta in città anche per il suo recente impegno in politica alle scorse elezioni comunali, ha ammesso di aver ricevuto il vaccino anti Covid per una fortunata coincidenza, perchè, ha spiegato, "una dose stava per essere buttata".

Felice di condividere il bel momento con i suoi amici virtuali di Facebook, ieri sera ha postato la foto dell'esatto momento in cui gli veniva iniettata la dose. Quella foto ha mandato in furia molti utenti della rete che hanno fatto scoppiare la rivolta sotto il post in quanto, hanno fatto notare, sono ancora molte le persone anziani e fragili che attendono la dose.

Nel giro di poche ore, la donna è stata costretto ad eliminare il post. Tante le segnalazioni giunte alla nostra redazione. Dai malati che ancora non sono stati messi in lista a chi lamenta il fatto che i genitori, over 80 e con patologie, hanno dovuto fare una lunga trafila prima di ricevere il vaccino. Hanno lamentato il fatto che possano accadere casi del genere. E la rivolta, nonostante il post eliminato, ancora non si placa. Va avanti a colpi di screenshot!





Articoli Correlati