Cultura - A presentare l’iniziativa, ai tanti presenti nella sala meeting delTeatro Manzoni, è stato l’Avvocato Maria Vittoria Andreotti, Presidente dell’Associazione
Nell’epoca di chat gbt, Futura, propone Il Club del libro.
A presentare l’iniziativa, ai tanti presenti nella sala meeting delTeatro Manzoni, è stato l’Avvocato Maria Vittoria Andreotti, Presidente dell’Associazione.
Il Club vuole cogliere dalla lettura di un libro, momento intimo, e per definizione silenzioso, un’occasione di condivisione e confronto rumoroso di idee, oltre che essere una motivazione in più per rallentare dalla frenesia quotidiana e dedicare attenzione alla lettura.
E allora, incontri mensili al Teatro Manzoni, allo scopo di riunire gli appassionati e offrire una buona occasione di aggregazione sociale.
Prima lettura proposta è L’età fragile di Donatella Di Pietrantonio vincitore del Premio Strega 2024 che già ha suscitato tanto dibattito tra i tanti intervenuti alla presentazione. Prossimo appuntamento per il 4 aprile.
Leggere è strumento indispensabile per esprimersi e per scrivere su carta i pensieri, un’attività che va valorizzata ed incentivata!
Articolo precedente
Controlli a tappeto sui B&B: riscontrate irregolarità anche a CassinoArticolo successivo
Anzio, 76enne aggredita al cimitero: rinviati a giudizio ex genero e complice