Varato il nuovo regolamento delle entrate tributarie, parla Sebastianelli

Politica - Il consigliere comunale: "La tutela dei nostri giovani deve avere la priorità assoluta"

Varato il nuovo regolamento delle entrate tributarie, parla Sebastianelli
di Redazione - Pubblicato: 12-10-2024 10:26 - Tempo di lettura 2 minuti

Un consiglio comunale  molto importante per le decisioni prese e che saranno di beneficio ai cittadini. È stato varato il nuovo regolamento delle entrate tributarie che va a difendere il cittadino contribuente. E’ stata varata la disciplina del canone unico per l’occupazione del suolo pubblico.

Inoltre sono state trattate le interrogazione e approvate importanti mozioni oltre che al riconoscimento di debiti fuori bilancio. Ma certamente l’aspetto più importante è quello che ha riguardato la mozione approvata all’unanimità, presentata dalla minoranza, riguardante in potenziamento del servizio dell’Ares 118 in città. Un consiglio comunale che si è svolto in un clima diverso, disteso e rispettoso anche dell’opposizione tant’è che la maggioranza ha ascoltato e ha fornito chiarimenti con rispetto dei gruppi di minoranza. Un atteggiamento disteso per provare a fare bene e meglio gli interessi della nostra città che necessita  di  sicurezza.

La tutela dei nostri cittadini ed in modo particolare i nostri giovani deve avere la priorità assoluta. I ragazzi hanno il diritto di vivere in spazi sicuri nel loro tempo libero. Per questo abbiamo sollecitato sollecitato una maggiore presenza del servizio di pulizia delle strade. Il decoro renderebbe Cassino più accogliente nel rispetto della sua storia di una città che geograficamente è al centro di due grandi realtà considerate le più belle al mondo: Roma e Napoli





Articoli Correlati


cookie