Ecco i nomi di tutti i costruttori dell'Albero di Natale su Monte Sammucro

Ecco i nomi di tutti i costruttori dell'Albero di Natale su Monte Sammucro

TERRITORIO - Il presidente Vendittelli: "Non credo che bisogna creare campanilismi tra i tanti alberi di Natale sparsi in Italia. Ci può essere una sportiva e leale concorrenza"

di Francesca Messina

Dopo aver lanciato la proposta agli amici di Gubbio per fare un gemellaggio, il presidente Vendittelli rende noti i nomi di tutti coloro che hanno collaborato per la realizzazione dell’Albero di Natale su Monte Sammucro.

“Colgo l’occasione per ringraziare i miei collaboratori – spiega il presidente dell’Associazione “Albero di Natale di San Vittore del Lazio” Giuseppe Vendittelli” che per dieci lunghi mesi tra il caldo afoso, pioggia e freddo e hanno sottratto alle loro famiglie parte del loro tempo per la costruzione di questa meravigliosa opera. Come già ho avuto modo di dire, non credo che bisogna creare campanilismi tra i tanti alberi di Natale sparsi in Italia anche perché ci può essere una sportiva e leale concorrenza per ottenere dei primati. Una cosa però va ribadita: tutti condividiamo un simbolo. Gli alberi di Natale potranno essere più belli, più luminosi, più piccoli o più grandi, ma tutti sono simboli universali di Pace e Fratellanza. Inoltre ringrazio tutti i nostri sostenitori”.

Questi i nomi di tutti i costruttori dell’albero: Giuseppe Vendittelli (presidente), Massimo Marandola, Massimo Marcoccia, Alessandro Stabile, Angelo D’Agostino, Michele Vendittelli, Andrea Moio, Andrea Schiavone, Angelo Carlomagno, Benedetto Di Paolo, Gianpiero Colacicco, Gianni Colacicco, Luigi D’Angelo, Mario Troia, Matteo Marandola, Mauro Bucci (contabile), Roberto De Filippis, Diego Bucci, Antonio D’Agostino, Adamo Molinari (topografo), Franco De Duonni (architetto) e la mascotte l’asino Peppino.   





Articoli Correlati