Cassinate - I Consiglieri Comunali di Cervaro Zambardi, Lambro, Valente e Canale Parola denunciano il silenzio dell’amministrazione nel rispondere alle domande sui costi delle opere pubbliche realizzate
I Consiglieri Comunali di Cervaro Otello Zambardi, Giuseppe Lambro, Simona Valente e Matteo Canale Parola denunciano ancora una volta il silenzio dell’amministrazione nel rispondere alle domande sui costi delle opere pubbliche realizzate.
Quanto è costata la realizzazione dell’ascensore comunale? Con Pec del 16/01/2024 e relativo sollecito del 23/02/2024 abbiamo richiesto di indicare l’importo totale dell’opera con la specifica di ogni singola voce di costo.
Non ci è dato sapere quanto è costata l’opera e se siano stati utilizzati contributi pubblici, che erano destinati ad altre finalità.
Abbiamo ricevuto una risposta del Sindaco molto fumosa che non offre un responso preciso alle nostre domande e che quindi denota una totale assenza di trasparenza amministrativa e gestionale della cosa pubblica.
Il popolo ha diritto di sapere qual è il costo complessivo dell’ascensore, perché le spese del Comune per tutte le opere pubbliche devono essere portate a conoscenza dei cittadini.
Articolo precedente
Racconti e Poesie del weekend "La vita"