Quadrini 'superstar': ecco l'attività frenetica sui territori

Opinioni - Si vocifera di un clamoroso viaggio che lo stesso Quadrini si appresta a fare quando l’aria del rimpasto della Giunta regionale del Lazio si farà calda, ma non sveliamo anzitempo questo segreto: ci sarà tempo e modo per poterlo raccontare con dovizia di particolari

Quadrini 'superstar': ecco l'attività frenetica sui territori
di autore Lello Valente - Pubblicato: 25-06-2024 16:11 - Tempo di lettura 2 minuti

Fermate Gianluca Quadrini! Cosa prenderà tutti i giorni per una attività politica così frenetica sui territori? Si occupa anche dei più piccoli Comuni della Ciociaria, solo ieri ha scritto al vicepresidente della Giunta regionale del Molise per ripristinare il collegamento con autobus tra il Comune di Acquafondata e Venafro! Cose di una efficienza che nemmeno ai tempi della Prima Repubblica si verificavano.

Sulla tratta ferroviaria Cassino-Roma i disagi dei pendolari sono all’ordine del giorno ed anche su questi disagi c’è l’attenzione di Quadrini; sui bandi riservati ai Comuni scrive alla Regione per chiedere uno spostamento perché ci sono state le elezioni amministrative ed alcune Giunte sono state appena insediate. Adesso si capisce perché Quadrini ad ogni elezione riesce a prendere molti voti, sono voti suoi non di un partito, sono voti che si porta dietro la sua frenetica efficienza politica.

Una vera macchina da guerra quella di Gianluca Quadrini instancabile ed indomabile, perché insieme a questo innato senso del lavoro nella politica associa anche quella sua indomabilità, figlia di questo grande e continuo lavoro.

Sembra che questa sua innata indomabilità questa volta trovi una pacifica collocazione all’interno di Forza Italia al fianco del Sen. Fazzone con il consenso di molti sindaci di Forza Italia; si nota un diverso approccio alla vita del Partito, la sola condizione è quella di metterlo a lavorare e di farlo lavorare: è forse la cosa che gli piace di più, altrimenti una tale attività frenetica non si riuscirebbe a giustificare.

Se la politica ciociara potesse contare almeno su un altro Quadrini, certamente i Comuni ne trarrebbero molti benefici e con essi i cittadini ciociari

Si vocifera di un clamoroso viaggio che lo stesso Quadrini si appresta a fare quando l’aria del rimpasto della Giunta regionale del Lazio si farà calda, ma non sveliamo anzitempo questo segreto: ci sarà tempo e modo per poterlo raccontare con dovizia di particolari.





Articoli Correlati


cookie