Valle dei Santi - L'evento questa sera alle 20.30 in piazza Dante per festeggiare il sindaco rieletto con il 60% dei voti. Ecco chi entra in Consiglio
Francesco Lavalle è stato rieletto sindaco di San Giorgio a Liri con il 60% dei voti. "È stata una bella vittoria, giunta al termine di una campagna elettorale emozionante - ha detto con enfasi Lavalle - fatta di incontri continui con i nostri concittadini, nelle piazze, nelle contrade, nei locali del nostro paese. Gli avversari non hanno risparmiato attacchi sulla mia vita privata, ma li perdono.
Abbiamo vinto con il 60 per cento dei voti, e questo è un dato inaspettato e ancor piu emozionante. La squadra ha lavorato seriamente e con correttezza, senza raccontare false promesse, ma soltanto spiegando il nostro programma elettorale. La cosa piu bella, di questa vittoria, sono stati i tanti giovani che si sono recati alle urne. Quando si muovono loro non c è partita che regga.
Ora è tempo di guardare al futuro, di rispettare gli impegni presi. Abbiamo gia ripreso a lavorare, per dare al nostro paese cio che si merita, iniziamo con le colonie estive per i bambini e poi subito con la riqualificazione del nostro centro sportivo.
Ma l'impegno piu importante da rispettare, sarà quello di continuare a stare vicino ai giovani, e non tradire la loro fiducia, cosi che domani potremo avere una nuova classe dirigente formata e preparata.
Questa sera ci concediamo una festa, alle ore 20.30 in piazza Dante, per ringraziare il paese per il sostegno avuto in questi anni e nelle ultime settimane, da lunedi si ritorna al lavoro.
Questi i nomi dei consiglieri comunali eletti: Maria Fargnoli, Achille Migliorelli, Achille Longo, Rocco Simonelli, Giovanni Nardone, Gioia Mattei, Francescantonio Della Rosa, Luigi Marsella.
Articolo precedente
I vini di Galluccio conquistano la medaglia d'oroArticolo successivo
La Federazione Provinciale di Frosinone si complimenta con Arduino Incagnoli