Cassinate - Sempre presente a tutti gli incontri di preparazione e di piazza, ha portato nel tempo un contributo deciso alla creazione del progetto prima, e della lista poi, senza mai un tentennamento, proponendosi come candidato. Intanto questa sera, sabato 25 maggio, è in programma un incontro in località San Cesareo.
Alessio Sforza appartiene ad una famiglia storica e numerosa di San Vittore ed è da sempre impegnato nel sociale. Crede nell’associazionismo e ne ha sempre fatto parte, tanto che è il tema che sta portando all’attenzione dei cittadini negli incontri di piazza della lista “Per San Vittore, la n.2 alle prossime elezioni amministrative, con il candidato sindaco Eugenio Iannetta.
Sempre presente a tutti gli incontri di preparazione e di piazza, ha portato nel tempo un contributo deciso alla creazione del progetto prima, e della lista poi, senza mai un tentennamento, proponendosi come candidato.
“Credo in questo progetto, nella figura di Eugenio Iannetta come sindaco e, avendo sempre fatto parte dell’associazionismo, mi sento di voler essere garante di questo settore così vivo a San Vittore – spiega Alessio Sforza – Chi fa volontariato, spende il proprio tempo per partecipare e contribuire al benessere della comunità. L’attività delle associazioni rimette insieme il tessuto sociale, contrasta l’impoverimento delle relazioni umane e anche lo spopolamento dei nostri centri. E’ per questo valore aggiunto che rappresentano che voglio lavorare, perché credo nell’aggregazione. Io ci sono sempre stato nelle piazze, negli eventi. E vorrei continuare a dare in maniera più determinante il mio contributo” conclude il candidato Alessio Sforza.
Gli incontri di piazza della lista n.2 capitanata da Eugenio Iannetta continuano. L’appuntamento è per questa sera, sabato 25 maggio, in località San Cesareo.
Articolo precedente
Spostamento del mercato, ecco le novità in arrivo a CassinoArticolo successivo
Sebastianelli apre a San Bartolomeo il punto d'ascolto 'dillo a Peppe'