Sapori del territorio - Ernesto Di Muccio: "L’ennesimo tassello che si aggiunge al nostro olio già pluripremiato a livello nazionale, internazionale e mondiale”
L’olio Evo Licinius dell’Azienda Agricola di Ernesto Di Muccio ha vinto il Premio “Goccia d’Oro”. L’evento giunto alla sua XX edizione si è tenuto sabato 24 febbraio presso l'Istituto Tecnico Agrario di Larino.
In questa ambita competizione hanno partecipato le aziende agricole e olivicole che producano i migliori oli extravergine molisani infatti il concorso “Goccia d’Oro” premia i migliori produttori di olio evo del Molise. Due sono state le categorie che vi hanno preso parte gli “Amatori” e i “Professionisti”. L’Azienda Agricola Di Muccio appartiene proprio a quest’ultima categoria ossia i produttori che producono oltre 500 kg di olio.
Con molto orgoglio Di Muccio che ricordiamo solo qualche mese fa ha conquistato con il suo olio Licinius la medaglia d’Oro a Dubai, ha esclamato: “Sono molto felice di aver raggiunto anche questo altro traguardo molto importante anche per il Molise. L’ennesimo tassello che si aggiunge al nostro olio già pluripremiato a livello nazionale, internazionale e mondiale”.
Articolo precedente
Aurora Rijtano si schiera al fianco di BuongiovanniArticolo successivo
De Vizia, scatta lo sciopero: adesione totale da parte dei lavoratori