Fiorentina Russo di Cervaro compie 100 anni

Cassinate - Gli auguri del sindaco Ennio Marrocco, dell'Amministrazione Comunale e di tutta la comunità

Fiorentina Russo di Cervaro compie 100 anni
di autore Francesca Messina - Pubblicato: 04-03-2024 18:55 - Tempo di lettura 2 minuti

La signora Fiorentina Russo di Cervaro compie 100 anni. Insieme alla sua famiglia la centenaria ha spento le sue prime cento candeline.

A festeggiare la nonnina anche il sindaco Ennio Marrocco, il Vice Sindaco Annalisa Bracciale, e l'Assessore alle Politiche Sociali Francesca Pontone, che le hanno donato una targa a nome dell’Amministrazione Comunale e di tutta la comunità con la seguente scritta: “Cento anni di vita un traguardo importantissimo festeggiato dalla Signora Russo Fiorentina che, attorniata dall’affetto dei suoi cari, trasmette a tutti noi un prezioso patrimonio di tradizioni e di valori da conservare e che sono alla base della nostra Comunità.

L’Amministrazione Comunale con immenso piacere rivolge i migliori auguri per questo importante traguardo dei 100 anni a Zia Fiorentina che rappresentano un secolo della nostra storia. Ancora auguri per il suo compleanno. Si tratta di un giorno speciale per tutta la Comunità e tutti noi dobbiamo essere grati a chi ha speso una vita all’insegna della famiglia”.


Gallery dell'articolo





Articoli Correlati