Adhoc Cash & Carry sbarca a Venafro

Economia - Il Gruppo Multicedi, insieme al Gruppo D’Appollonio, apre un nuovo punto di vendita in Molise sulla SS 85 presso il Centro Commerciale "La Madonnella". Con questa nuova apertura, il Gruppo D'Appollonio amplia la propria rete di negozi entrando nel mondo dei Cash & Carry

Adhoc Cash & Carry  sbarca a Venafro
di Redazione - Pubblicato: 26-02-2024 00:50 - Tempo di lettura 3 minuti

Il Gruppo Multicedi, insieme al Gruppo D’Appollonio, apre un nuovo punto di vendita Adhoc Cash & Carry in Molise, nella città di Venafro, sulla SS 85 presso il Centro Commerciale "La Madonnella".

Con l’apertura di Adhoc a Venafro, il Gruppo D’Appollonio amplia la sua rete di vendita presidiando anche il canale dei Cash & Carry con l’obiettivo di porsi come punto riferimento per i professionisti del mondo Horeca nella regione del Molise. Il Gruppo D’Appollonio, operante dal 1996 nel settore della distribuzione all’ingrosso ed al dettaglio, dal 2013 è entrata a far parte del Gruppo Multicedi aprendo punti di vendita ad insegne Decò, Sebòn e Ayoka.

Il nuovo punto di vendita Adhoc di Venafro si estende su una superficie di oltre 2.500 mq di vendita caratterizzata da: un’enoteca fornita con le migliori etichette di vini locali, nazionali ed internazionali; una vasta selezione di alcolici e superalcolici, bollicine e birre; un reparto macelleria con tagli anatomici e preconfezionati; un reparto salumi e formaggi; reparto surgelati; reparto drogheria alimentare con formati horeca e retail per tutte le esigenze;  un reparto non food con cura casa, cura persona e accessori per le attività professionali.

Alla guida del negozio ci sarà una squadra di persone altamente specializzata pronta a servire i clienti fornendo supporto e consigli utili. Sarà possibile seguire e restare in contatto con il punto vendita tramite i canali social istituzionali, il sito internet ed il canale WhatsApp tramite il quale si potranno ricevere le offerte periodiche. Adhoc Venafro offrirà inoltre il servizio delivery.

Adhoc Cash & Carry è il canale specializzato riservato ai professionisti del settore horeca, con un posizionamento focalizzato su disponibilità e vastità dell’assortimento e qualità e convenienza dei prodotti e servizi. Adhoc è presente in Campania con quattro punti di vendita (Arzano, Capua-Vitulazio, Castellammare di Stabia e Orta di Atella), in Puglia con un punto di vendita (Altamura), e da oggi anche in Molise (Venafro). L’offerta è caratterizzata da più di 14.000 referenze per il settore alimentare e oltre 25.000 clienti serviti. Una particolare attenzione è dedicata alle specificità territoriali, per rappresentare al meglio le realtà locali e nazionali, senza però trascurare le tendenze globali.

 

Nata nel 1993 a Pastorano (CE) per iniziativa di un gruppo di imprenditori campani, Multicedi è oggi una realtà di punta della GDO del Centro-Sud Italia, principalmente in Campania. Gli ultimi dati Nielsen - GNLC di febbraio 2022 – registrano per Multicedi una quota di mercato Italia dell’1,1% (Iper+Super+Libero Servizio+Discount), mentre in Campania si registra un 14,3%, considerando tutti i format: Iper, Super e Liberi Servizi e Discount. Nel 2021, ha registrato un fatturato di 1,2 miliardi di euro attraverso i circa 400 punti di vendita, con Decò e i 4 marchi insegna di proprietà: Adhoc Cash&Carry, Ayoka e i più recenti format Dodecà e Sebòn. Il Gruppo impiega attualmente 800 dipendenti diretti ed un indotto di oltre 4.500 famiglie.  

Nel 2020, con il partner Gruppo Arena, ha dato vita a Decò Italia, società consortile che gestisce l’insegna Decò, unitamente al mondo della Marca Privata. Multicedi srl porta con sé, oltre ai marchi succitati di cui è diretta proprietaria, anche i punti vendita Flor do Cafè. Nel gennaio del 2016, Multicedi è entrata a far parte del Gruppo VèGè per la creazione del più grande network italiano nelle attività di convenience, con oltre 3.500 pdv a varie insegne coinvolti.





Articoli Correlati