Politica - Terminati i lavori di riqualificazione e messa in sicurezza sotto il profilo idrogeologico con un investimento di 1 un milione di euro
Un vento gelido ha fatto da cornice alla sobria cerimonia di inaugurazione tenutasi questo pomeriggio in via Montemaggio a Cassino. A tagliare il nastro della rinnovata strada per l'antica località cassinate, il sindaco Enzo Salera che nel suo saluto ai residenti della zona non ha risparmiato frecciatine agli avversari politici che lo accusavano di aver causato troppi disagi agli abitanti della zona: "Abbiamo messo mano a questa strada dopo circa 30 anni. Era nella più totale incuria e insicurezza. L'abbiamo rinnovata e messa in sicurezza e i residenti oggi qui ad applaudire sono la dimostrazione che abbiamo lavorato bene".
L'opera che oltre alla strada ha visto anche la realizzazione delle recinzioni e protezioni a valle, è stata finanziata dal ministero dell'interno con un finanziamento di un milione di euro previsto contro il dissesto idrogeologico.
Con il sindaco, anche gli assessori Carlino e Grossi, e i consiglieri comunali Iemma, Vizzacchero, Terranova e Consales.
Articolo precedente
Solennità di San Benedetto, al via le celebrazioniArticolo successivo
Elezioni comunali, le opposizioni arrancano: divorzi e rinvii