SAPORI DEL TERRITORIO - La cerimonia di premiazione si terrà a novembre. Di Muccio: "Avere un plauso a livello mondiale è un grande orgoglio"
di Francesca Messina
L'olio extra vergine Licinivs, l'eccellenza italiana e internazionale conquista Dubai e si pone ancora una volta sul tetto del mondo .
Queste le prime parole espresse dalla commissione assaggiatori di oli extravergine mondiali di Dubai:
“È con immenso piacere e notevole orgoglio che comunichiamo il tuo straordinario risultato. Il tuo impegno nella produzione di olio EVO d'oliva di alta qualità è stato riconosciuto dal nostro concorso annuale dell'Olio d'oliva di Dubai . Siamo lieti di annunciare che la giuria mondiale ti ha assegnato la medaglia d'oro. Vivissime congratulazioni per il tuo stratosferico risultato e non vediamo l'ora di lavorare con te per promuovere il tuo fantastico EVO Licinivs”.
“Sono davvero molto emozionato – ha detto Ernesto Di Muccio titolare dell’Azienda Agricola di Venafro - . E’ il secondo anno consecutivo che riceviamo una medaglia d’oro. E’ un grande orgoglio per me e anche per tutta l’Italia. Tutto ciò è straordinario. La gioia è tantissima. Avere un plauso a livello mondiale non è poco”.
La cerimonia di premiazione si terrà a Dubai nel mese di novembre, in un evento mondiale dedicato ai prodotti gurmet di lusso e chef stellati.
Articolo precedente
Il Consiglio di Stato "boccia" il Comune di San Pietro Infine e lo condanna alle speseArticolo successivo
Tfa, tablet in tilt a Cassino e prova annullata: il rettore manda tutti a casa