PD Frosinone, Fantini convoca la direzione provinciale  

PD Frosinone, Fantini convoca la direzione provinciale  
di autore Redazione - Pubblicato: 03-07-2023 00:00

POLITICA - Analisi politic e congressi dei circoli i punti più importanti all'ordine del giorno della riunione in programma martedì 11 luglio

“È convocata la Direzione Provinciale del PD Federazione di Frosinone martedì 11 luglio alle ore 18.00 presso Hotel Memmina in Via Mària,120 - Frosinone. L’ordine del giorno sarà il seguente: analisi fase politica; campagna 2x1000; congressi circoli; comunicazioni Segretario”.

Così in una nota il segretario provinciale del Partito democratico di Frosinone, Luca Fantini.

“Approfitto - prosegue il segretario- per rivolgere i più sentiti auguri, da parte mia e dell’intera Federazione provinciale, agli esponenti della nostra comunità che sono entrati a far parte degli organismi dirigenti regionali. Insieme all’elezione unanime di Francesco De Angelis alla Presidenza del Pd Lazio, sono convinto che rappresenteranno per i democratici del nostro territorio un valore aggiunto che sarà al servizio del nuovo corso del Partito democratico del Lazio e del neo segretario Daniele Leodori”.

Fantini prosegue definendo la direzione provinciale anche il luogo dove “discuteremo del lavoro svolto in questi mesi e che dovrà continuare prevedendo una riorganizzazione interna unitaria ai gruppi dirigenti. Saranno inoltre programmate tutte le iniziative estive e gettate le basi per farci trovare pronti agli appuntamenti elettorali del 2024: le amministrative, che vedranno al voto tanti centri della provincia di Frosinone, e le elezioni europee dove l’obiettivo sarà il raggiungimento di un risultato in linea con le ultime primarie regionali, che hanno visto la nostra provincia protagonista e che, grazie alla partecipazione di oltre 11 mila votanti, è risultata le più attive nel Lazio nell’appuntamento per l’elezione del neo segretario regionale”.





Articoli Correlati