Villa Santa Lucia, Giuseppe La Marra sarà candidato sindaco

Villa Santa Lucia, Giuseppe La Marra sarà candidato sindaco
di autore Redazione - Pubblicato: 18-03-2023 12:00

TERRITORIO - In campo con la Lista 'Progetto per Villa Santa Lucia' alle elezione comunali del 14 e 15 maggio: "In questi anni da Assessore ai Servizi Sociali mi sono molto speso per il Comune e per rilanciare il settore, ci ho sempre messo tanto impegno e soprattutto ci ho messo il cuore"

Per le Elezioni Amministrative del 14 e 15 maggio ho deciso di scendere in campo come Candidato Sindaco della Lista Civica “Progetto per Villa Santa Lucia”.

Il motivo che mi spinge a scendere in campo è l’Amore che ho per Villa Santa Lucia e per tutti i miei Concittadini.

In questi anni da Assessore ai Servizi Sociali mi sono molto speso per il Nostro Comune e per rilanciare il settore, ascoltando le istanze dei miei Concittadini, ci ho sempre messo tanto impegno e soprattutto ci ho messo il cuore. Ho sempre ascoltato le istanze dei cittadini e vorrei continuare ad ascoltarle nel ruolo per il quale mi sto candidando.

Mi candido perché voglio continuare ad impegnarmi per il Nostro Comune, che ho a cuore come tutti i miei Concittadini.

Ringrazio il Sindaco uscente Antonio Iannarelli, che in questi anni ha guidato il Nostro Comune con tanto Impegno e tanto Amore, i Consiglieri di Maggioranza e tutti coloro che hanno deciso di accordarmi la loro Fiducia, che non deluderò.

Mi dispiace dover constatare che qualcuno che fino a pochi mesi fa era in maggioranza abbia deciso di sostenere la lista avversaria, ma loro hanno deciso così e saranno poi i Nostri Concittadini a giudicare le loro scelte, che non sta certo a me giudicare. A loro faccio i migliori auguri per i prossimi cinque anni in minoranza e per il futuro.

In questi anni, sotto l’Amministrazione del Sindaco Iannarelli, della quale ho avuto l’onore di essere Assessore ai Servizi Sociali, Villa Santa Lucia è migliorata tanto, molto è stato fatto e molto ancora c’è da fare.

Chiedo a tutti i cittadini di votare per noi per quello che abbiamo realizzato, con la promessa che continueremo a realizzare il “Progetto per Villa Santa Lucia”.





Articoli Correlati