"Non è vero che piove nella palestra, è tutto regolare"

"Non è vero che piove nella palestra, è tutto regolare"
di autore Redazione - Pubblicato: 15-12-2022 00:00

TERRITORIO - La dirigente scolastica dell'Istituto di Cervaro replica alla nota diramata dai consiglieri di opposizione: "Gli alunni svolgono normalmente le attività motorie"

I Consiglieri Comunali di Cervaro  Otello Zambardi, Giuseppe Lambro, Simona Valente e Matteo Canale Parola, denunciano l’inutilizzabilità “quando piove” della palestra della scuola elementare –  medie in Corso della Repubblica in quanto a seguito delle precipitazioni non può essere sempre  usufruita.

I Consiglieri di minoranza chiedono al  Sindaco “un intervento urgente affinché tutti gli alunni della scuola elementare e medie possano usufruire della palestra per l’esercizio dell’attività motoria con un intervento imminente e duraturo e senza necessità di doverci intervenire nuovamente con ulteriore sperpero di denaro pubblico”.

"Un Paese all’anno zero per la tutela ed il rispetto dei beni della collettività" avevano tuonato di recente i consiglieri.

Nessuna risposta da parte del sindaco e dell'amministrazione comunale. Ad intervenire è la dirigente scolastica dell'istituto di Cervaro, la prof.ssa Floriana Raia, che in una breve nota sottolinea: "Gli alunni svolgono regolarmente le attività motorie all'interno della palestra scolastica".





Articoli Correlati