A Coreno Ausonio l'8 dicembre la Sagra dei Corneglie e Street food natalizio

A Coreno Ausonio l'8 dicembre la Sagra dei Corneglie e Street food natalizio

EVENTI - In piazza Umberto I prodotti locali, Babbo Natale e gli elfi, addobbo dell'Albero, melodie natalizie e tanto altro ancora. Leggi il programma

di Francesca Messina

E’ tutto pronto per la Sagra dei Corneglie che si terrà a Coreno Ausonio giovedì 8 dicembre. La dodicesima edizione è organizzata dall’Associazione Culturale Korinem con il patrocinio del Comune e della XIX Comunità Montana L’Arco degli Aurunci: si tratta infatti di un dolce tipico corenese che sarà realizzato dalle abili mani delle signore del paese. In piazza Umberto I vari espositori e per la gioia dei più piccoli, ma anche dei grandi che ricorderanno la loro infanzia, arriverà Babbo Natale insieme ai suoi elfi. Durante la sagra e lo street food natalizio saranno presenti anche artisti di strada, giocolieri, mangiafuoco, musicisti tradizionali.

Questo il programma: si inizierà con il mercato di Natale alle ore 11; alle ore 12 arriverà Babbo Natale a ritirare le letterine; dalle ore 16 alle ore 18 gli artisti di strada. Gran finale con lo spettacolo di Antonio Petronio con "Ritmo dissidente".

 





Articoli Correlati