Corso di aggiornamento degli ufficiali di gara a Coverciano

Corso di aggiornamento degli ufficiali di gara a Coverciano

SPORT - "Lavorare tutti insieme in un’unica direzione per il bene della danza sportiva” – è questo il messaggio del delegato del settore tecnico Fids Stefano Tescione"

“Lavorare tutti insieme in un’unica direzione per il bene della danza sportiva” – è questo il messaggio del delegato del settore tecnico Fids Stefano Tescione direttamente da Coverciano. Il maestro di ballo, ieri,  ha portato i saluti dei suoi rappresentati al corso di aggiornamento degli ufficiali di gara. “Sono stato emozionatissimo per essere stato invitato ad un appuntamento a carattere nazionale tanto importante, ma anche per la sacralità del tempio dello sport dove si è tenuto questo corso”.

Coverciano, infatti, sarà sede di tante iniziative formative e di ritiri sportivi degli atleti d interesse nazionale Fids: “La considerazione crescente della nostra federazione passa anche per sedi come questa – insiste Tescione – stiamo ottenendo una visibilità e una considerazione sempre crescenti anche da parte di federazioni più blasonate. Questo è un messaggio tutt’altro che secondario, significa che stiamo lavorando nella giusta direzione.

La danza sportiva deve continuare a percorrere questa strada; tutti gli organi che la compongono devono lavorare per un solo risultato: quello di agglomerare, coinvolgere, ampliare l’attività di base e quella agonistica, investendo intensamente sulla formazione. I risultati verranno da sé”.





Articoli Correlati


cookie