Elezioni politiche, al Senato Di Maio punta su Pacitti

Elezioni politiche, al Senato Di Maio punta su Pacitti

ELEZIONI - L'ex consigliere comunale di Cervaro da tempo porta avanti iniziative finalizzate ad avvicinare i giovani alla 'politica sana e costruttiva'. E' candidato nel collegio plurinominale del Senato (Lazio P02)

Pietro Pacitti, 47 anni, di Cervaro, è il candidato al Senato della Repubblica scelto da Luigi Di Maio per il territorio laziale. Pacitti, coordinatore provinciale di 'Progetto Lazio', da tempo porta avanti iniziative finalizzate ad avvicinare i giovani alla 'politica sana e costruttiva'. "Ho sempre pensato che l’essenzialità della politica e del civismo siano gli unici strumenti da mettere al servizio dei cittadini.

"Per questo - dice - ho accettato di candidarmi al Senato della Repubblica con Impegno Civico, che incarna il mio stesso pensiero, del ministro degli affari esteri Luigi Di Maio che ringrazio insieme ai suoi collaboratori per aver creduto in me. In questi anni non sono state poche le difficoltà che abbiamo dovuto affrontare, ma abbiamo sempre combattuto e dimostrato che con il lavoro, l’impegno e la determinazione i risultati possono arrivare. Molti vedranno questa candidatura difficile, ma siamo pronti a batterci con dignità per il rispetto che nutriamo del nostro territorio. Abbiamo un grande obbiettivo da raggiungere, proviamoci".





Articoli Correlati