Frosinone, esulta il Centrodestra: "Avviso di sfratto a Zingaretti"

Frosinone, esulta il Centrodestra: "Avviso di sfratto a Zingaretti"
di autore Redazione - Pubblicato: 27-06-2022 00:00

POLITICA - Il consigliere regionale della Lega Pasquale Ciacciarelli non nasconde l'orgoglio per il risultato di Riccardi Mastrangeli ed è già proiettato agli appuntamenti del 2023

“Abbiamo asfaltato il Centrosinistra.” Così il consigliere regionale del Lazio Pasquale Ciacciarelli (Lega) e responsabile provinciale dell’organizzazione del partito e margine della vittoria di Riccardo Mastrangeli a Frosinone. “I cittadini hanno confermato il buongoverno del Centrodestra  a Frosinone. Un risultato straordinario. Stravinciamo con una persona seria scelta attraverso l’istituto delle Primarie. Un ringraziamento al sindaco uscente Nicola Ottaviani per aver trasformato il capoluogo in questi 10 anni di amministrazione.

Questa vittoria è un avviso di sfratto, forte e chiaro alla Regione Lazio guidata da Zingaretti e dal Centrosinistra, parte politica che governa anche questa Provincia e tutti gli enti intermedi, e che, nonostante ciò, non è riuscita a vincere!

I cittadini hanno scelto una proposta seria fatta di risultati e progetti che mirano allo sviluppo della città. Congratulazioni e buon lavoro al neo sindaco Mastrangeli, e continuiamo uniti questa avventura come Centrodestra per centrare tra pochi mesi anche la presidenza della Regione Lazio.”





Articoli Correlati