L'ORO D'ITALIA - L'intervista in esclusiva al titolare dell'Azienda Agricola Ernesto Di Muccio che ha ottenuto il riconoscimento più importante. Ecco di cosa si tratta
di Francesca Messina
L’eccellenza italiana dell’Olio Extra Vergine Licinivs Viride, fruttato leggero Monovarietale Avrina dell’Azienda Agricola di Venafro di Ernesto Di Muccio ha battuto ogni record. Da pochissimi giorni ha vinto il 1° Premio Nazionale “L’Oro d’Italia”. All’Olio Extra Vergine Licinivs Viride sono stati attribuiti anche altri riconoscimenti, Le gocce d’Oro d’Italia, Menzione di Merito,premio Packaging ed etichetta, L’Oro del Mediterraneo, L’Oro del Mediterraneo – Gocce d’Oro, l’Oro del Mediterraneo Menzione di Merito, Premio del Mediterraneo Licinivs ex Albis Vlivis frutto leggero.
Già nel 2021 l'Olio Extravergine Licinivs è stato l'eccellenza più premiata d'Italia, del Mediterraneo e del Mondo. Nelle Marche, nel Gran Galà di Fano nel salotto dell'eccellenze degi oli italiani è stato un vero e proprio trionfo indescrivibile.
Intervista
Abbiamo chiesto al titolare dell'Azienda Agricola Di Muccio con il suo LICINIVS già pluripremiato negli anni precedenti, ha vinto tutto ciò che era in palio oggi a distanza di quattro giorni come si sente?
“Ovviamente uso un superlativo: sono contentissimo! Ho vinto tutto ciò che c’era da vincere! È stato un vero e proprio trionfo indescrivibile!”
Questo trionfo indescrivibile cosa rappresenta per la sua azienda?
“Il nostro LICINIVS VIRIDE è L'oro D’Italia! Noi come azienda abbiamo l'onere e l'onore di rappresentare l'Italia, ne siamo fieri e consapevoli. Dobbiamo impegnarci sempre di più a garanzia di un prodotto salutistico per la nostra platea di consumatori”.
Per info e contatti:
www.oliolicinivs.it
339.38.01.635 Ernesto Di Muccio
Articolo precedente
Conte arriva a Frosinone e stronca Calenda: "Vada su Marte con la Meloni!"Articolo successivo
"PaeseSì", Fumone sugli scudi