L'olio Licinivs inizia l'anno col botto e approda nella "Lodo guida 2022"

L'olio Licinivs inizia l'anno col botto e approda nella "Lodo guida 2022"
di autore Redazione - Pubblicato: 10-01-2022 00:00 - Tempo di lettura 2 minuti

SAPORI DEL TERRITORIO - Si tratta di una guida dove sono riportati gli eccellenti extravergine di tutto il mondo. Il nuovo anno inizia così come era finito il 2021: all'insegna dei premi e di prestigiosi riconoscimenti. Ernesto Di Muccio non nasconde l'orgoglio

L'azienda Di Muccio con il suo LICINIVS inizia l'anno con il botto. L'Olio Extravergine LICINIVS VIRIDE, con tutti gli onori entra nella prestigiosa "LODO GUIDA 2022" dove sono riportati gli eccellenti extravergine di tutto il mondo.

Un viaggio emozionante scoprendo e conoscendo l'Olio EVO di tutte le sue sfaccettature: sentori, profumi, sfumature, dove l'alta cucina, fotografia, la musica e il desing vestono l'eccellenza verde.

"Sono emozionato e orgoglioso del nostro già pluripremiato Extravergine LICINIVS, un'eccellenza che non conosce confini" dice Ernesto Di Muccio. Il 2022 inizia dunque così come era finito il 2021: l'anno scorso, infatti, LICINIVS ha ottenuto ben otto riconoscimenti nazionali e internazionali: L’Oro d’Italia, le Gocce d’Oro d’Italia, l’Oro del Mediterraneo , Menzione di Merito, Menzione di Qualità , Gocce d’Oro del Mediterraneo, Lodo, l’Orciolo d’Oro e Plinius Oltre il Tempo".





Articoli Correlati