SAPORI DEL TERRITORIO - Ancora un riconoscimento per l'azienda agricola al prestigioso concorso nazionale "L'Oro d'Italia"
Ancora un riconoscimento per Ernesto Di Muccio al prestigioso concorso nazionale "L'Oro d'Italia". L' Azienda Agricola di famiglia di Muccio già pluripremiata, continua senza sosta a conquistare premi nazionali e mondiali, con il suo prestigioso indiscusso olio di NICCHIA LICINIVS.
O.L.E.A. (Organizzazione Esperti Assaggiatori) ha posizionato l'Olio Extravergine LICINIVS Ex Albis Vlivis al 3° posto a livello nazionale, assegnando 4 gocce d'oro, più una menzione di merito per l'eccellenza del prodotto , monovarietale Avrina cultivar autoctona di Venafro.
Il riconoscimento è stato accompagnato con una scheda di valutazioni sensoriali da invidiare:
Sensori alla mandorla, al carciofo e all'erba tagliata.
"Sono molto fiero del nostro prodotto, per le grandi emozioni e soddisfazioni che sta donando" spiega con orgoglio Ernesto Di Muccio.
In attesa dei risultati di altri concorsi la domanda è d'obbligo, in quale ristorazione si inserisce questo prestigioso prodotto?
"È già collocato nell'alta ristorazione ristoranti stellati e chef stellati michelin , nonché tutti coloro che tengono alla loro salute" .
Articolo precedente
Più controlli e meno caos: i nuovi vigili riportano un po' di ordine in cittàArticolo successivo
Carlo, il tempo e l'amicizia