L'audio del sindaco infiamma Pontecorvo. Carnevale: "Reazioni spropositate"

L'audio del sindaco infiamma Pontecorvo. Carnevale: "Reazioni spropositate"
di autore Alberto Simone - Pubblicato: 23-12-2021 00:00

TERRITORIO - Il capogruppo di maggioranza replica a Moira Rotondo e Annalisa Paliotta: "Le loro sono esternazioni frutto di impotenza e frustrazione politica. Non c'è nessuna minaccia"

"In merito alle dichiarazioni fatte da Moira Rotondo e Annalisa Paliotta come reazione al vocale del sindaco Anselmo Rotondo, come capogruppo della maggioranza che sostiene il primo cittadino di Pontecorvo, mi preme fare alcune considerazioni".

A parlare è il capogruppo della maggioranza, Nando Carnevale, che spiega: "Premesso che divulgare un messaggio inviato su una chat oltre che essere di un profondo squallore penso sia anche penalmente rilevante, non capisco né il tenore, né il senso delle dichiarazioni di Moira Rotondo. Infatti, la sua reazione è del tutto spropositata rispetto allo sfogo sacrosanto del sindaco e se si sente minacciata e insultata, ricorresse alla legge.

Ancora più incomprensibile la dichiarazione della Paliotta: chiedere le dimissioni del sindaco che, a suo avviso, avrebbe minacciato i consiglieri di maggioranza è a dir poco paradossale. Se ci fossero state minacce, credo che la reazione doveva venire da chi ha subito le ha subite e non da un non richiesto paladino. In realtà, credo che queste esternazioni siano frutto di impotenza e frustrazione politica e ribadisco ancora la totale solidarietà al sindaco da parte della maggioranza tutta invitando chi non si riconosce nel progetto, di accomodarsi all'opposizione".





Articoli Correlati