Stellantis, Picano plaude al vescovo: "Un messaggio di pacificazione"

Stellantis, Picano plaude al vescovo: "Un messaggio di pacificazione"
di autore Redazione - Pubblicato: 17-12-2021 00:00

POLITICA - Il vice coordinatore provinciale di FdI: "Il riferimento alla speranza nella missiva di Antonazzo deve tramutarsi in un invito a tutte le forze istituzionali a cooperare per mantenere alti i livelli produttivi"

"Le parole del Vescovo della Diocesi di Sora, Cassino, Aquino e Pontecorvo Monsignor Gerardo Antonazzo rese nel suo messaggio di auguri di Natale nei confronti dei lavoratori di Stellantis e di tutto l’indotto risuonano come un grande incoraggiamento verso tutto tessuto produttivo del cassinate".

A parlare è Gabriele Picano dopo il messaggio diramato nel pomeriggio dal vescovo Antonazzo (LEGGI QUI: Crisi Stellantis e precarietà del lavoro, il monito del vescovo)

Spiega il vice coordinatore provinciale di FdI. "Quello di Antonazzo è un messaggio di grande pacificazione che invita tutte le parti sociali ad organizzarsi per fronteggiare il momento delicato che si attraversa. Il riferimento alla speranza nella sua missiva deve tramutarsi in un invito a tutte le forze istituzionali a cooperare per mantenere alti i livelli produttivi e conseguentemente occupazionali dell’area industriale. Grazie Vescovo Antonazzo per l’occhio di riguardo che viene dato dalla Chiesa cattolica a questo straordinario territorio"





Articoli Correlati