Incidente su via Sferracavalli, una macchina finisce nel fiume

Incidente su via Sferracavalli, una macchina finisce nel fiume
di autore Redazione - Pubblicato: 13-12-2021 00:00

CRONACA - Frontale sulla strada che collega Cassino e Sant'Elia: una Panda si ribalta nel Rapido, l'altra vettura prende fuoco. Uno dei feriti è in codice giallo

È di alcuni feriti di cui uno in codice giallo il bilancio dell'incidente che si è verificato questa sera su via Sferracavalli dove incrocia la pista ciclabile. Una Fiat Panda è finita nel greto del fiume Rapido, ed una Ford Fiesta ha preso fuoco dopo aver terminato la sua corsa contro un palo.

La dinamica dello spettacolare sinistro è allo studio dei carabinieri, mentre le auto, la Fiesta ha preso anche fuoco, sono state messe in sicurezza dai vigili del fuoco. Sul posto anche il 118 per il soccorso ai, per fortuna, non gravi feriti.

Non è la prima volta che si verificano degli incidenti anche mortali, una ragazza spagnola perse la vita a seguito di un investimento, su questo tratto di strada molto frequentato e poco illuminato. I frequentatori della pista ciclabile hanno avviato anche una petizione per la messa in sicurezza dell'incrocio.

Salvatore Trupiano





Articoli Correlati