L'A. C. San Giorgio scende in campo per i bambini

L'A. C. San Giorgio scende in campo per i bambini
di autore Redazione - Pubblicato: 23-11-2021 00:00

TERRITORIO - La squadra festeggia i suoi primi 25 anni in testa al Campionato e adesso gioca un'importante partita anche fuori dal rettangolo di gioco. Ecco di cosa si tratta

Quest anno la squadra ASD A.C. San Giorgio 1996 compie 25 anni e partecipa al campionato CSI, guidando la classifica con 18 punti, scaturiti da 6 vittorie in altrettante giornate. Non poteva iniziare meglio il campionato del 25 anniversario dalla fondazione della squadra amatoriale, ma l acsangiorgio1996 non è solo sport, non è solo un gruppo di amici composto quasi da tutti sangiorgesi, ma è anche impegno nel sociale.


L' anno scorso aveva sostenuto le famiglie in difficoltà causa covid e quest anno, dopo aver compiuto un vero miracolo restituendo alla collettività i locali spogliatoio in disuso, grazie agli sponsor e a fondi propri, si schiera anche fuori dal campo, aderendo all'iniziativa "Un gioco per un sorriso".


Infatti, in occasione delle prossime due sfide casalinghe in programma sabato 27 novembre e sabato 4 dicembre, sarà possibile contribuire alla raccolta fondi-giocattoli impegnandosi con un' offerta o donando giochi nuovi destinati ai bambini dell'Ospedale Pedriatico Bambino Gesù.
La raccolta proseguirà in piazza Dante dalle 17. L'iniziativa si concluderà il 14 dicembre.
Scendiamo in campo tutti insieme per vincere questa partita!





Articoli Correlati