TERRITORIO - Il consigliere di opposizione Domenico Corte usa l'ironia per attaccare l'operato del sindaco di Coreno Simone Costanzo: "Grazie ad un' iniziativa portata avanti dall'Amministrazione comunale il prezzo del marmo è più che triplicato con un incremento del 336%". Incarichi e acquisti sotto la lente. Ecco i dettagli
"Dal 2019 ad oggi un incremento del prezzo del marmo del 336%". È la denuncia del gruppo di minoranza di Coreno Ausonio, guidato dall'ex sindaco Domenico Corte.
"La valorizzazione del Perlato Royal Coreno. Finalmente - spiega Corte - grazie ad un' iniziativa portata avanti dall'Amministrazione comunale di Coreno Ausonio e dal Sindaco Simone Costanzo il prezzo del marmo è più che triplicato con un incremento del 336%".
Ma poi ci accorgiamo che si tratta solo dell'ultimo attacco "ironico" del raggruppamento civico "Paese Nuovo" all'Amministrazione Comunale di Coreno Ausonio e al Sindaco Simone Costanzo.
In questi ultimi giorni, sui social, sono state prese di mira "le spese dell'attento e scrupoloso Sindaco". Prima un attacco su un "incarico di 6.000 euro affidato ad un tecnico per realizzare lavori a base d'asta per 10.000 € presso l'Auditorium San Sebastiano" e in queste ultime ore l'affondo per richiamare l'attenzione dei cittadini sulle somme spese per l'acquisto di "7 portapenne e 3 porta gioie costati 1.000 €".
Il capogruppo Domenico Corte aggiunge dopo qualche ora sempre sui social: "Si prevedono affari d'oro. Pensate , lo stesso porta penne in marmo che il comune nel 2019 ha pagato 25 euro, il mese scorso è costato 84,18 euro. Un incremento del 336%".
Articolo precedente
Sora e Alatri, eletti i nuovi sindaci. Ecco i risultatiArticolo successivo
Buoni spesa e contributi economici per le famiglie in difficoltà