Esperia, Caporusso al rush finale: "Datemi la possibilità di governare"

Esperia, Caporusso al rush finale: "Datemi la possibilità di governare"
di autore Alberto Simone - Pubblicato: 01-10-2021 00:00

ELEZIONI COMUNALI 2021 - L'aspirante primo cittadino: "La nostra è una lista composta da persone preparate, competenti e con un attaccamento viscerale ad Esperia. Per questo ho voluto scegliere ogni singolo candidato"

Patrizio Caporusso

"Amici cari, vi scrivo queste poche righe perché siamo arrivati alla fine di questo bellissimo viaggio alla riscoperta del mio e vostro paese. Ho affrontato questa bellissima e stimolante campagna elettorale con lo spirito dell'amore verso Esperia. Un desiderio, il mio voler essere candidato a sindaco, che si è concretizzato con la discesa in campo della lista 'Esperia che Cambia'. Una lista composta da persone preparate, competenti e con un attaccamento viscerale ad Esperia. Per questo ho voluto scegliere ogni singolo candidato".

A parlare è il candidato sindaco, Patrizio Caporusso, che nell'ultimo giorno di campagna elettorale dice: "La responsabilità che potremmo andare ad assumerci è importante e non può essere affidata a chi non ha competenza in materia.

Per troppo tempo abbiamo perso occasioni importanti che avrebbero potuto portare benessere, cultura, turismo, economia; ma niente è perduto perché se saprete ben scegliere il vostro nuovo sindaco e se doveste decidere di dar fiducia a Patrizio Caporusso e alla sua squadra, avrete fatto la cosa giusta. Ho sempre costruito la mia vita sociale e professionale sul confronto e sul dialogo e quindi se avrò la possibilità di rappresentarvi, lo farò con dignità e dando voce a tutti.

Perché 'da soli non si vince' ha ripetuto più volte Papa Francesco durante il lockdown. La pandemia è stata un'esperienza devastante che ha seminato lutti e dolore. Siamo quasi usciti dal tunnel ma non dobbiamo dimenticare chi oggi non c'è più e tutto quello che abbiamo patito. Siamo risorti ancora una volta dalle macerie ma per poter tornare ad essere un paese vivo e forte, occorre dare un'ulteriore sferzata. Datemi la possibilità di governare e capirete che saremo tutti capitani di una splendida nave".





Articoli Correlati