ELEZIONI COMUNALI 2021 - L'ex presidente del Consiglio e il leader della Lega a Sora per sostenere i candidati delle rispettive liste. Il numero uno del M5S fa tappa anche a Formia, il segretario del Carroccio bissa ad Alatri. Ecco i dettagli
Oggi pomeriggio, alle ore 15.30, l'ex presidente del Consiglio e attuale leader del M5S farà tappa in Ciociaria, e più precisamente a Sora, per sostenere i candidati pentastellati alle elezioni comunali del 3 e 4 ottobre. Giuseppe Conte farà poi tappa ad Isernia, alle ore 17, mentre alle ore 13 sarà Formia: anche nella cittadina del Sud Pontino si va al voto per il rinnovo del Consiglio comunale.
In questo weekend la Ciociaria sarà sotto i riflettori della politica nazionale: a seguire, infatti nella giornata di domani, a Sora, a sostegno del candidato del centrodestra, ci sarà anche Matteo Salvini: leader della Lega e già vice presidente del Consiglio nel Governo Conte I.
Matteo Salvini sarà dapprima a Sora domani, sabato 25 settembre, alle ore 21. A seguire, alle ore 22.30, il segretario della Lega farà poi tappa ad Alatri, anche in questo caso a sostegno del candidato del Centrodestra alle prossime elezioni comunali del 3 e 4 ottobre.
Articolo precedente
Lucio Salvatore presenta ArtemideArticolo successivo
Stellantis lascia Cassino? "Sabato sera chi c'è, c'è!"