Ancora un grande successo per l'Azienda Agricola Di Muccio

Ancora un grande successo per  l'Azienda Agricola Di Muccio
di autore Redazione - Pubblicato: 21-09-2021 00:00

SAPORI DEL TERRITORIO - Domani, mercoledì 22 settembre, butterà al grande evento: "Tuffolio 2021 degli Artisti del Gusto". Lo chef Sodano con la sua indiscussa bravura creerà al momenti raffinati piatti con gli Oli LICINIVS. Ecco i dettagli

Ancora un grande successo per l'Azienda Agricola Di Muccio con il suo pregiatissimo LICINIVS olio extravergine, già pluripremiato a livello nazionale e mondiale. Domani, mercoledì 22 settembre, butterà al grande evento: "Tuffolio 2021 degli Artisti del Gusto", si tratta di una importante iniziativa dedicata alla cucina mediterranea, che si terrà nella suggestiva locaction di Villa Vazia Bacoli, in provincia di Napoli.


La kermesse è dedicata ai migliori oli extravergine d'oliva italiano. L'azienda Agrituristica Di Muccio parteciperà con due oli: LICINIVS viride e LICINIVS Ex Albis Vlivis , già pluripremiati a livello nazionale e internazionale, come l'Oro d'Italia e l'Oro del Mediterraneo. All'appuntamento si sono accreditati oltre 50 chef.


Con l'azienda di Muccio sarà presente lo chef stellato Michelin di grande spessore in Italia e all'estero, chef Fancesco Sodano, con il suo team excutive che del pregiato ristorante del "Faro di Capo D'Orso" a Maiori sulla costiera amalfitana. Lo chef con la sua indiscussa bravura creerà al momenti raffinati piatti con gli Oli LICINIVS . All'evento si sono accreditati gli organi d'informazione Il tutto sarà presentato e moderato dal conduttore televisivo Andrea Bignardi.





Articoli Correlati