Elezioni comunali, Giuseppe Conte fa tappa a Sora e a Formia

Elezioni comunali, Giuseppe Conte fa tappa a Sora e a Formia
di autore Alberto Simone - Pubblicato: 14-09-2021 00:00

POLITICA - Il leader del M5S sarà in Ciociaria e nel Sud Pontino a sostegno dei candidati sindaco del Movimento. Con lui i big locali tra cui il consigliere regionale Loreto Marcelli

L'ex presidente del Consiglio Giuseppe Conte, oggi leader del M5S, in questi giorni sta girando l'Italia per spiegare come sarà il nuovo Movimento. Tra le tappe di questo suo tour ci sono anche le città di Formia e Sora.

Il 24 settembre il leader del M5S sarà prima nel Sud Pontino, dopodichè, nel pomeriggio, farà tappa in Ciociaria. Con lui i big locali del partito tra cui il consigliere regionale Loreto Marcelli. Entrambe le città andranno al voto per il rinnovo dell'amministrazione comunale il 3 e 4 ottobre: la visita, dunque, sarà l'occasione per sostenere i candidati alla carica di sindaco del M5S.

"E' un vero onore - annuncia in un post su Fb il Capogruppo del Movimento 5 Stelle della Regione Lazio, Loreto Marcelli - avere il nostro Presidente qui a Sora, con il Sottosegretario di Stato al Ministero della Transizione Ecologica, Ilaria Fontana e l'Assessore alla Transizione Ecologica e Trasformazione Digitale di Stato della Regione Lazio, Roberta Lombardi, per supportare la campagna elettorale della nostra candidata a sindaco, Valeria Di Folco . Insieme al Movimento 5 stelle di Sora abbiamo sin da subito visto nella persona di Giuseppe Conte, il nostro Presidente, la nostra guida così come consideriamo determinante per il Paese il suo, e nostro, progetto politico.

Per questo, il 24 settembre, insieme al Presidente Conte, parleremo e ascolteremo, come abbiamo sempre fatto, i cittadini, le loro esigenze e problematiche e daremo loro risposte. Il suo supporto per la nostra candidata e per la sfida che ci attende è un'ulteriore conferma di quanto sia fondamentale per tutti noi del Movimento il bene di Sora e di quanto sia importante rafforzare il legame con il territorio e per questo - conclude il Capogruppo Marcelli - ringrazio Giuseppe Conte per aver accettato il mio invito".





Articoli Correlati