CULTURA - Domani sera il concerto a Coreno Ausonio in località Casale. Accesso riservato esclusivamente a chi è munito del green pass
Martedì 31 agosto, alle ore 21.30 in località Casale presso l'Ecoroyal Museum di Coreno Ausonio si terrà il concerto di solisti dell'orchestra da Camera di Frosinone. Un viaggio attraverso le più belle colonne sonore del nostro secolo.
Si esibiranno i solisti dell'orchestra da Camera di Frosinone: Alessandro Minci - Chitarra, Maurizio Turriziani - contrabbasso e Virgilio Volante - Pianoforte.
"L'accesso alla manifestazione - dicono il sindaco Costanzo e Rosalba Belmonte , delegata alla Cultura - sarà consentito solo con il green pass. Il concerto è organizzato dal Comune di Coreno Ausonio con la collaborazione dell'amministrazione provinciale di Frosinone. Ringraziamo la Provincia e in particolare il Presidente Antonio Pompeo e il delegato alla Cultura, Luigi Vacana per aver raccolto il nostro invito e inserito il nostro comune nel cartellone delle iniziative musicali della Provincia Creativa".
Articolo precedente
Da "piazza dello spaccio" a teatro all'aperto: un concerto straordinarioArticolo successivo
"La nostra Diocesi è pronta ad accogliere i fratelli afgani"