Vaccino senza prenotazione, pronti a partire

Vaccino senza prenotazione, pronti a partire
di autore Alberto Simone - Pubblicato: 25-08-2021 00:00

IL FATTO -  Il 2 e il 3 settembre, presso lo "Spaziani" di Frosinone e l’hub Stellantis di Piedimonte San Germano, dalle ore 8.30 alle ore 19.30, due giornate dedicate agli operatori della scuola. D'Amato: "Oggi nel Lazio superate le 7,6 milioni di somministrazioni"

Accesso diretto, senza prenotazione dal 1° settembre, per la vaccinazione per tutte le fasce d’età, presentandosi direttamente presso gli hub vaccinali con la tessera sanitaria e documento di identità.

L’accesso a tutti gli hub vaccinali sarà consentito a coloro che vorranno effettuare la vaccinazione, con i vaccini a disposizione, senza la prenotazione o l’iscrizione sulla piattaforma on-line. 

Il sistema con accesso diretto permetterà un’ulteriore accelerazione della campagna vaccinale a pochi giorni dal ritorno dei ragazzi sui banchi di scuola.

Due giornate  sono particolarmente dedicate agli operatori della scuola che non hanno avuto modo ancora di effettuare la vaccinazione:  il 2 e il 3 settembre, presso il PO Spaziani di Frosinone e presso l’hub Stellantis a Piedimonte San Germano, dalle ore 8.30 alle ore 19.30.

PARLA D'AMATO

Oggi nel Lazio si registrano 442 nuovi casi positivi (+17) in calo rispetto alla scorsa settimana (-261 rispetto a mercoledì 18 agosto) e sono 4 i decessi (-2). I ricoverati sono 516 (-8), le terapie intensive sono 66 (-2), i guariti sono 702. I casi a Roma città sono a quota 134. Calano i ricoveri e le terapie intensive”

Dice l'assessore D'Amato: "Oggi superate le 7,6 milioni di somministrazioni di vaccino. Dal 1° di settembre oltre ai prenotati ci si potrà recare direttamente presso gli hub vaccinali con la tessera sanitaria per effettuare la vaccinazione"





Articoli Correlati