IL FATTO - Titolare della GPR Srl di Coreno Ausonio e Presidente della Cooperativa Cavatori è stata insignita dell'importante riconoscimento concesso dal presidente Mattarella. Ecco perchè
"Desidero, di vero cuore, complimentarmi con Graziella Mattei, titolare della GPR Srl di Coreno Ausonio e Presidente della Cooperativa Cavatori Coreno, per l'importante riconoscimento ottenuto: Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana".
A parlare è il sindaco di Coreno Ausonio, Simone Costanzo, che si congratula con l'imprenditrice e poi spiega: "Il riconoscimento è stato concesso dal Presidente della Repubblica e consegnato dal Prefetto di Latina, che è la sua provincia di residenza, in una cerimonia pubblica dove ha partecipato assieme al Sindaco di Castelforte Giancarlo Cardillo".
L'importante riconoscimento concesso per aver acquisito benemerenze verso la Repubblica italiana nel campo delle scienze, delle lettere, delle arti, dell'economia e nel disimpegno di pubbliche cariche e di attività svolte ai fini sociali, filantropici ed umanitari.
"E' un riconoscimento importante per tutta la famiglia Mattei - conclude il sindaco - che da molti anni ha legato il suo nome alla valorizzazione del prezioso Perlato Royal di Coreno avendo altresì la sede nel nostro territorio".
Articolo precedente
Minacce e intimidazioni a un meccanico per avere denaro: arrestato in flagranza di reatoArticolo successivo
La Lega Giovani si affida a Francesco D'Onofrio