I Piccoli comuni ai tempi del Covid, Fdi plaude a Bucci

I Piccoli comuni ai tempi del Covid, Fdi plaude a Bucci
di autore Redazione - Pubblicato: 30-05-2021 00:00

TERRITORIO - Giusy Mascio, dirigente cittadina di Fratelli d'Italia di San Vittore del Lazio, si complimenta con il sindaco per le azioni messe in campo

"La campagna vaccinale prosegue con passo costante a tutela della salute della popolazione, anche se all'inizio era partita a rilento ed ha destato un pò di preoccupazioni dovute agli effetti collaterali. L'emergenza sanitaria ha rallentato tutti i settori lavorativi ed ha di fatto messo a dura prova anche gli Enti Pubblici nella loro ordinaria e straordinaria attività amministrativa. Ma, nonostante ciò, ci sono quei piccoli Comuni dove l'amministrazione non si è fatta scoraggiare, oltre le restrizioni, è stata molto vicina ai propri cittadini. Come è avvenuto per San Vittore del Lazio, il Sindaco Nadia Bucci e l'Amministrazione tutta si è adoperata in tal senso".

A parlare è Giusy Mascio, dirigente cittadina di Fratelli d'Italia, che argomenta: "Dalla consegna delle mascherine all'assistenza sanitaria a domicilio con la collaborazione della farmacia nella consegna dei medicinali. Senza dimenticare il momento di gioia donato ai bimbi della piccola comunità regalando loro l'uovo di Pasqua durante la chiusura totale lo scorso anno ed il contributo economico dato alle varie attività commerciali presenti nel nostro paese.

Altresì sono le varie attività messe a disposizione dei cittadini tra cui il più importante: il servizio per la prenotazione dei vaccini per tutti noi e per tutte le fasce di età soprattutto per gli anziani e quelle persone adulte che non hanno dimestichezza con il computer o il telefonino di ultima generazione, difatti ad oggi si possono contare circa 300 prenotazioni eseguite dagli uffici comunali.

Il mio plauso - conclude - va a tutti i dipendenti comunali e all' Amministrazione per l'efficienza nonostante le criticità date dalla crisi sanitaria".





Articoli Correlati