Covid, casi sempre più giù. E zero morti

Covid, casi sempre più giù. E zero morti
di autore Alberto Simone - Pubblicato: 16-05-2021 00:00

IL BOLLETTINO - Meno di mille i tamponi processati. Vaccini, l'orgoglio di Zingaretti: "Sabato nel Lazio superato il record delle 50mila somministrazioni". Un successo l'open day nell'hub aziendale di Torrice

Nelle ultime 24 ore sono stati effettuati 915 tamponi in Ciociaria: si registrano 45 nuovi casi di positivi al Sars-CoV-2.I negativizzati sono 74. Casi, dunque, sempre sotto la soglia di allerta. Non si registra nessun decesso nelle ultime 24 ore d persone residenti nella Provincia di Frosinone.

Continua spedita, invece, la campagna vaccinale. Il presidente della regione Lazio a margine della giornata di ieri ha annunciato: "Anche oggi nel Lazio superato il record delle 50mila somministrazioni. Un dato ottimo anche grazie all'Open Day per gli over40. Da oggi attivo il nuovo hub a Ostiense realizzato con Acea. Con la grande collaborazione di tutti la campagna sta andando avanti spedita. Non fermiamoci, per ricostruire il futuro”.

In Ciociaria grande successo per l'open day presso l'hub aziendale di Torrice. "Massima efficienza e tutto ordinato grazie anche alla Protezione Civile e al Comune di Torrice. Con questo Open Day 180.000 cittadini sono vaccinati" annuncia la Asl di Frosinone.

In Ciociaria grande successo per l'open day presso l'hub aziendale di Torrice. "Massima efficienza e tutto ordinato grazie anche alla Protezione Civile e al Comune di Torrice. Con questo Open Day 180.000 cittadini sono vaccinati" sottolinea con orgoglio la Asl di Frosinone.

L'hub aziendale di Torrice





Articoli Correlati