CRONACA - Sono in corso le ricerche per trovare i fuggitivi. La Polizia Stradale ha poi ritirato la patente all'autista di un autoarticolato. Ecco perchè
Oltre 10.000 euro di sigarette rinvenute a bordo di una vettura Seat Leon che al km.630 dell’A/1 all’Alt degli operatori della Sottosezione di Frosinone dopo aver fatto finta di fermarsi iniziava una fuga zigzagando tra le auto in transito.
La corsa finiva con lo speronamento dell’auto Polizia e l’abbandono del mezzo al casello di Pontecorvo con l’ingente carico. Sono in corso le ricerche per trovare i fuggitivi.
Nel pomeriggio di sabato invece operatori del Distaccamento di Sora ritiravano la patente all’autista di un autoarticolato che transitava con incertezza a zig zag sulla SS.214 il quale manifestando un forte alito vinoso veniva sottoposto al controllo con l’alcool test risultando positivo.
Va considerato che il limite di tolleranza per i conducenti professionali è zero, mentre il conducente del mezzo pesante aveva un valore alcolemico superiore al 1%.
Articolo precedente
Università, verso il rinnovo del Contratto CollettivoArticolo successivo
Covid, il 30% dei laziali ha già ricevuto almeno una dose di vaccino